Menu

Azienda

Stabile- La Prestigiosa

La Prestigiosa

Nel 1978 Giovanni Barbieri, dopo aver maturato un' idea solida nel settore delle macchine alimentari, in particolare nell' ambito delle vendite e supportato da un fedele amico, il Sig. Benito Revelin, storico pilastro della ditta, progettò e realizzò una macchina per pasta dal nome promettente. Nacque così, un marchio destinato a durare nel tempo, grazie a soluzioni tecniche già allora innovative che conquistarono il consenso della clientela, in Italia e nel mondo.

Mission

Le nostre macchine sono costruite in modo da durare nel tempo, affidabili e semplici da usare, utilizzando i migliori materiali di costruzione, incluso il bronzo per una migliore trafilatura della pasta. Non hanno bisogno di assistenza specifica, sono state pensate e progettate per un pubblico molto ampio che anche con scarse nozioni tecniche, può avviare con soddisfazione la produzione di pasta in ogni parte del mondo. La nostra esperienza commerciale e di assistenza maturata dal 1978 ci permette di non avere barriere linguistiche nè di spostamento in ogni parte del mondo. La nostra è una squadra consolidata, snella e veloce, una famiglia e un gruppo unito che garantisce un supporto costante che si trasforma oltre all' aspetto lavorativo, in amicizia decennale con i nostri clienti.



Alla fine degli anni 80 Barbieri diede vita ad un' altra azienda, la C.I.A. che, grazie anche al supporto dei figli Gianfranco e Antonella, nel 1986 divenne realmente operativa sul fronte della produzione e commercializzazione di macchine confezionatrici.


Oggi C.I.A. opera nella propria sede di Villaverla (Vicenza) e detiene il marchio "La Prestigiosa", proponendo una linea completa di prodotti adatti alla produzione e confezionamento di pasta fresca, secca, surgelata, come pure macchinari per il solo esclusivo confezionamento di prodotti alimentari di moltissimi tipi.


Macchine per pasta Made In Italy
Dove la pasta è di casa